Campagne DEM
Direct email marketing significa strategia, tecnologia, immagine, monitoraggio. Inviare contenuti vivisamente belli e curati è il primo passo, poi viene lo studio della parte testuale, poi la tecnologia utilizzata per l’invio ed infine il monitoraggio e la misurazione dell’attività.
Il direct email marketing consiste nella definizione di strategie e tecniche di invio di comunicazioni email ad un certo numero di destinatari.
Il suo utilizzo può essere: per comunicare novità aziendali ai propri clienti, promozioni ai clienti non fidelizzati, promozioni riservate ad un numero limitato di clienti top, promozioni e iniziative riservate ai non clienti, ecc.
Siamo specializza ti nell’analisi, studio e creazione di modelli di email e newsletter dal design interessante.
Forniamo, inoltre, supporto al cliente nell’elaborazione di strategie per la gestione ottimale di liste di indirizzi email e per la creazione di nuove potenziali liste email.
Le tempistiche per ideare e sviluppare un’attività di direct email marketing sono di minimo un mese lavorativo mentre il continuo controllo e monitoraggio richiede minimo sei mesi.